Gennaio 2023: Enzo Troncone 1998/01 ha ricevuto il Premio Innovazione Smau

Enzo Troncone
Facebook 27.01.2023

Sono felice e orgoglioso di condividere che ieri Geopharma è stata premiata con il Premio Innovazione Smau , per un progetto svolto in collaborazione con Butterfly Decisions , l’azienda di cui sono fondatore e amministratore.

Siamo stati premiati per gli importanti risultati che ha raggiunto Geopharma ma anche per aver creato una collaborazione che ha portato ad entrambe le aziende innovazione e valore!
Abbiamo portato avanti questa sfida con impegno e coraggio…è partito tutto nel 2020, in un momento non semplicissimo e questo mi rende ancora più orgoglioso di questo risultato!

Bravissimi Leo Lattaruli, Maria Grazia Campanile, Danilo Trentin e tutto il team di Geopharma, siete persone eccezionali!
Per me lavorare con voi è stato un piacere dal primo momento in cui ci siamo incontrati per un caffè insieme ed è enorme motivo di orgoglio aver dato il mio piccolo contributo alla vostra storia di successo!
Grazie anche a Pierantonio Macola, Valentina Sorgato e tutto il team di Smau per lo straordinario ed eccellente lavoro che svolgono per l’ecosistema dell’Innovazione italiano!