Associazione Nazionale Ex Allievi: AUGURI

Da: Nunziatella

Data:22/12/2014 11:13 (GMT+01:00)

Oggetto: AUGURI

 

Carissime amiche e carissimi amici,

ho l’onore, per il ruolo associativo che mi avete affidato, e il sentito piacere, per l’amicizia che ci lega nello spirito del Rosso Maniero, di formulare a voi ed ai vostri Cari i miei più affettuosi auguri per le prossime Festività e per uno splendido 2015!

Inoltre e sicuro di farvi cosa gradita, anche come sorpresa natalizia, vi segnalo che sul nostro sito www.nunziatella.it potete ora trovare anche i filmati integrali delle due Cerimonie del 15 novembre scorso: la stupenda Cerimonia  tenutasi in Piazza del Plebiscito e quella successiva riguardante la “firma” dello storico accordo per la annessione della Caserma Bixio alla nostra Scuola. Potrete così trovare nei discorsi di tutti i rappresentanti istituzionali e nei due discorsi del Ministro Pinotti, dell’una e dell’altra Cerimonia, espressioni particolarmente gratificanti per la Nunziatella, la nostra Associazione e tutti noi, suoi orgogliosi Ex Allieve ed Ex Allievi.

Che il nuovo anno sia generoso di soddisfazioni per tutti noi ed i nostri Cari; sia ricco di ulteriori successi per la nostra Associazione e per la nostra amata Scuola; si consolidi per la Nunziatella ogni miglior percorso di sviluppo!

Un abbraccio forte

 Alessandro Ortis