Newsletter nr 00189: il lavoro continua

Cari Amici

questo mese di gennaio sta volgendo al termine. Da quando il sito è nuovamente on line l’impegno è stato quello di cercare di recuperare tutte le notizie non pubblicate durante il suo mancato funzionamento; tale lavoro è quasi finito e stiamo iniziando a caricare anche qualche notizia più recente. Tra queste, senza dubbio, merita una menzione particolare quella dell’acquisto delle Medaglie al Valore Militare del “nostro” valoroso Maurizio de Vito Piscicelli che verranno collocate e custodite nel Museo Storico alla Nunziatella. Sul sito trovate un paio di articoli a riguardo, ma ne verranno pubblicati altri per dettagliare meglio come si è sviluppata questa bellissima iniziativa.
Non mi dilungo nell’elencare tutti i vari articoli pubblicati perché spero che andiate a leggere il tutto sul sito navigando anche all’interno delle varie sezioni così da prendere confidenza con questa nuova versione, ma anche, perché no, per vedere se qualcosa non funziona, proporre nuove idee e avanzare qualche critica costruttiva.

Come tradizione di ogni inizio anno da quanto esiste questo sito, porgiamo un doveroso saluto a coloro che ci hanno lascito durante il 2016 ed elenchiamo i nominativi di Ex Allievi di cui sappiamo l’esistenza, ma di cui non abbiamo riferimenti per cercare di recuperarli ed inserirli in questa comunità. Il tutto a simboleggiare il cerchio della vita dove ci sono “partenze ed arrivi” in un unico percorso senza interruzioni.

Buona lettura.

Rosario Coraggio 1986/89

www.nunziatella1787.eu

deceduti

Ex Allievi da recuperare