Sezione Veneto: prossimi appuntamenti – marzo 2017

22 marzo 2017

Carissimi

vi anticipo alcuni eventi così che possiate prenderne nota e bloccare le vostre agende.

– 18 giugno 2017 a Padova: Assemblea annuale Questa volta non è la consueta assemblea annuale, ma ci saranno le nostre elezioni di Sezione. Vi invitiamo, quindi, a partecipare numerosi, per un proficuo confronto e per dare un significativo indirizzo al prossimo quadriennio della nostra Sezione. Come sempre l’assemblea è aperta a tutti gli Ex Allievi, soci e non soci, Per consentire la massima partecipazione l’evento si svolgerà a Padova e sarà sommariamente articolata nel modo seguente: mattina assemblea per gli Ex Allievi e mogli libere per passeggiata ed acquisti, un pranzo veloce, visita/gita ad una delle meraviglie turistiche di Padova.

Appena saremo riusciti ad organizzare la giornata, vi forniremo i dettagli. Intanto bloccate le agende. Vi aspettiamo NUMEROSI.

– 10 e 11 giugno 2017: camminata / zavorrata a Giavera del Montello si ripete l’evento dello scorso anno a cui la Sezione ha partecipato con una coppia di ” marciatori” con la speranza di qualche presenza in più. Per ulteriori dettagli contattare direttamente Boris Mascia.

– 17 settembre 2017: evento di commemorazione della Grande Guerra: visita guidata alle zone dell’Ortigara la Sezione è impegnata dallo scorso anno nelle attività di commemorazione della Grande Guerra e si prosegue in questa attività proponendo questo incontro di altissimo valore. Appena fissata la data ve ne daremo notizia e seguirà anche un dettagliato programma.

Grazie a tutti per l’attenzione e speriamo di rivederci numerosi e sempre al fianco della Sezione.

Rosario Coraggio 1986/89
Segretario della Sezione Veneto