Da: Carmine Pastore
Date: 27 giugno 2017 10:47
Oggetto: Cena Ex Allievi a Vico Equense 11.03 A: nunziatella1787@gmail.com
Come da suggerimenti emersi in occasione della cena di febbraio a Salerno, l’ex allievo Carmine Pastore (89-92) ha accolto con entusiasmo l’idea di organizzare, se possibile con cadenza mensile, cene e/o incontri tra ex allievi nei locali migliori della Campania.
Questa volta la scelta è caduta sul ristorante “Cerasè” di Vico Equense, individuato dall’ottimo Giovanni Coppola (99-02, corso pari anche lui, non sarà mica un caso ! 😉 ) .
La serata, aperta anche a mogli/fidanzate ed affini, ha visto la partecipazione di Gaetano Biasucci (88-91, decano della serata! ) con la moglie Lucia e il piccolo Emilio (allievo “in pectore” del 245° Corso), dell’organizzatore Carmine Pastore, con la moglie Giustina e le gemelline Chiara e Giulia, di Enzo Troncone (98-01) con la compagna Lorenza, di Giovanni Coppola con la moglie Marisa e la piccola Beatrice e infine di Francesco Paolo Guerriero (04-07) con la compagna Manuela.
Una nota di merito va alle compagne di vita di noi ex-allievi che da anni hanno abbracciato la croce di avere una seconda suocera come Mamma Nunziatella che, forse più della suocera “strictu sensu”, richiede attenzioni e presenze ad occasioni ed eventi .
Ad ogni modo anche questa serata è trascorsa nel migliore dei modi pasteggiando a vino bianco e degustando piatti della tradizione culinaria della costiera sorrentina.
Al termine, ci siamo dati appuntamento alla prossima occasione con l’auspicio di raccogliere ulteriori entusiastiche adesioni.
Carmine Pastore (89-92).