L’importanza della vita Associativa – quadriennio 2017 -2021

Carissimi Ex Allievi
ci accingiamo a vivere uno dei momenti più importanti di ogni Associazione: il rinnovo delle cariche Sociali.

Inoltro a tutti molto volentieri, quindi, la comunicazione della Segreteria Nazionale che ben definisce tempi e modalità e, come sempre, siamo a disposizione di tutti gli Ex Allievi che vogliano contribuire alla vita associativa presentando i propri progetti, le proprie idee e azioni programmatiche a favore della nostra Associazione.

Come in altre situazioni, invece, non sarà accordata la disponibilità alla pubblicazione di appelli e annunci in chiara ed esclusiva ottica di campagna elettorale, non sarà possibile richiedere alcun tipo di schieramento alla linea editoriale, né supporto o pubblicazione di alcuna polemica. Mentre sarà reso disponibile lo spazio necessario ad illustrare quanto i candidati si propongono di fare per la nostra Associazione e per la nostra Scuola.

La linea editoriale rimane sempre la stessa: siamo a disposizione di tutti coloro che vogliono agire senza polemica né attacco ad altri. Ci interessano i fatti e non le parole, le azioni e non le supposizioni, l’essere solidali e non avversari, l’essere inclusivi e non esclusivi verso gli Ex Allievi….sperando che poi diventino Soci.

Certo della comprensione e di fare cosa gradita a tutti, rimango a disposizione per eventuali approfondimenti in merito e spero di poter pubblicare presto tanti progetti e tante idee proposte dai vari candidati.

Rosario Coraggio 1986/89

Comunicazione ai Soci