Newsletter n. 00160: torna Uno di Noi si racconta

Carissimi

anche questa settimana è stata piena di notizie e foto che vi invito a visionare, ma sono contento di poter dire che è una settimana ricca di sentimenti e ricordi da “ROSSO MANIERO”.

Il buon Renato Benintendi 1973/76 ci ha regalato un altro suo splendido scritto che possiamo inserire senza dubbio nella sezione “Uno di Noi si racconta”. Ma nella stessa settimana abbiamo avuto anche altri contributi bellissimi: uno in ricordo di Antonio Affaitati 1966/60-70 e l’altro in ricordo di Antonio Fontana 1955/57.

Credo che questi siano gli articoli che danno grande senso a questo sito ed alla nostra comunità.
Mentre gli altri, di indubbio valore ai fini comunicativi e di conoscenza di quanto fanno gli Ex Allievi, questi articoli che parlano di valori e di ricordi, credo siano la vera espressione del nostro essere Ex Allievi e di quella magia che solo il Rosso Maniero sa instillare nei nostri cuori ed nei nostri animi.
Proprio per questo rinnovo a tutti l’invito a partecipare al sito con l’indicazione delle varie notizie per tenere viva questa comunità, ma soprattutto ad inviare questi scritti che sono vero cibo per i nostri animi.

Buona lettura a tutti su http://www.nunziatella1787.eu/

Rosario Coraggio 1986/89