Pozzuoli (NA) 15 dicembre 2017: cena di Natale Sezione Campania e Basilicata

 

 

Da: Segretario Campania
Data: 14/11/17 22:44 (GMT+01:00)
Oggetto: Cena di Natale 15 Dicembre

Caro amico e cara amica
abbiamo il piacere di informarti che per la tradizionale CENA di NATALE di quest’anno è stata scelta la splendida cornice di Villa Posillipo sita in Via Campi Flegrei, 3, Pozzuoli (NA). (www.villaposillipo.it)

PER RAGGIUNGERE IL RISTORANTE:
– Con la tangenziale uscita Pozzuoli via Campana, a destra fino alla rotatoria, di nuovo a destra per la Domitiana direzione Roma-Bacoli, 40 mt a sinistra;
– con la Domitiana circa 3 km dopo l’accademia aeronautica, alla rotatoria prendere per Roma direzione Roma Bacoli, 40 mt a sinistra.

L’appuntamento è per VENERDI 15 DICEMBRE 2015 alle ore 20:00 con un aperitivo di benvenuto e, a proseguire, ci sarà la cena alle ore 20:30.
Come per il passato, abbiamo pensato di invitare anche gli ex allievi delle Scuole Militari TEULIE’, MOROSINI e DOUHET residenti in Campania, nonchè gli amici/che degli ex allievi.
Ti chiediamo la cortesia di confermare la Tua presenza e quella di eventuali e graditi/e accompagnatori/accompagnatrici ai contatti indicati in calce, con l’indicazione del cognome e nome per questi ultimi.
La quota di partecipazione è di euro 45 a persona, ridotta ad euro 30 per i partecipanti under 30 e per un eventuale loro accompagnatore/trice. Tale promozione è vincolata, per gli under 30, con l’essere in regola con le quote associative. In caso contrario il costo è di 45 euro. E’ possibile tuttavia regolarizzare la propria situazione associativa in loco e beneficiare, per gli under 30, del prezzo ridotto di 30 euro.

OMAGGI:
All’evento sarà offerto, a tutti gli ex allievi partecipanti, il calendario 2018 dell’Associazione Ex Allievi Nunziatella e alle accompagnatrici un regalo da parte della Sezione Campania e Basilicata con un omaggio floreale da parte dell’ex allievo Giuseppe Allocca corso 1971/74.

SPONSOR:
Sarà possibile, inoltre, partecipare in qualità di sponsor con l’opportunità di esporre i propri prodotti con stand all’entrata del locale, ricevere i ringraziamenti durante la cena ed essere menzionati sul depliant commemorativo. Per i dettagli contattare gli organizzatori.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato alla serata (consigliata, per gli uomini, la cravatta sociale).

Le prenotazioni chiuderanno il giorno Martedì 5 Dicembre.
Per prenotarsi all’evento contattare:
Giuseppe Allocca 71/74
Aldo Carriola 66/70
Vincenzo Mazzarella 08/11
Antonio Schiattarella 2004/07

Menù

Benvenuto con prosecco succhi e acque minerali con fritture a braccio e pasta e patate e pasta e ceci

A tavola

Paccheri con calamarette e frutti di mare sgusciati

Filetto di orata in crosta di patate
Con tortino di spinaci

Al buffet
Fontana di cioccolata con sfogliatelle mignon ricce e frolle

Vino falanghina o aglianico
Acqua minerale
Prosecco

Nell’attesa di poter brindare con Te, Ti preghiamo di accettare i nostri più cordiali saluti.

Il Segretario Giuseppe Allocca 71/74
Il Presidente Aldo Carriola 66/70

Cena di Natale 2017