Da: “Segreteria 1”
Inviato: Tue, 5 Dec 2017 13:06:06 +0100
Oggetto: Comunicazione del Segretario
Associazione Nazionale
Ex Allievi NUNZIATELLA
IL SEGRETARIO
Cari, Carissimi, Amici, Fratelli due pizzi …. Ex Allievi tutti
a Voi ed in primis ai Presidenti di Sezione, chiedo di volermi comunicare nominativo, anno di corso, recapito telefonico ma soprattutto la mail degli ex allievi che, in quanto non in regola con la quota sociale, non ricevono comunicazioni e non sono direttamente informati della vita associativa.
La “Nunziatella” è unica cosi come l’Ex Allievo …. che è tale perché ha frequentato la Scuola almeno per un anno (articolo 3), questi in quanto tale potrà al massimo essere momentaneamente “non socio” … (articolo 4).
Pagare la quota associativa è un dovere che ciascuno di Noi deve sopratutto “sentire”, non essere “momentaneamente” in regola, non sarà mai una discriminante sul diritto di “sentirsi”, ma soprattutto di “essere trattato” ed accolto dal sottoscritto come un “Ex Allievo”.
Mi preme altresì ricordare che non potrà mai esistere un “Ex Allievo ad Honorem” perché l’Onore … il grandissimo Onore di essere Ex Allievo non si concede a nessuno che non abbia vissuto questa fantastica esperienza !!
Napoli 5 dicembre 2017
Vi abbraccio tutti
Fulvio Campagnuolo 79/82
(192° Classico A)