Newsletter nr 00203: il lavoro non si interrompe

Da: Nunziatella1787
Inviato: venerdì 23 febbraio 2018 12:48
Oggetto: Newsletter nr 00203: il lavoro non si interrompe

Cari Amici
Il tempo passa inesorabilmente e sono passate diverse settimane dalla nostra ultima newsletter che vi è giunta a dicembre per gli Auguri di Natale.
Ovviamente questo non vuol dire che il sito sia stato fermo, ma abbiamo voluto lasciarvi in pace e nello tempo dare soddisfazione a coloro che si sono scaricati la APP dal sito con la quale sono costantemente aggiornati sulle varie pubblicazioni. Per cui invitiamo tutti a scaricare la APP per “vivere” al meglio questo sito.

Non mi dilungo nell’elencare tutti i vari articoli pubblicati perché spero che andiate a leggere il tutto sul sito navigando anche all’interno delle varie sezioni.

Come tradizione, da quanto esiste questo sito, la prima newsletter è per porgere un doveroso saluto a coloro che ci hanno lascito durante il 2017 e tentare di allargare il numero di nostri partecipanti a questa comunità.
Ecco perché pubblichiamo l’elenco dei nominativi di quegli Ex Allievi che abbiamo saputo averci lasciato nell’arco dell’anno 2017 e l’elenco di quegli Ex Allievi di cui sappiamo l’esistenza, ma di cui non abbiamo riferimenti per cercare di recuperarli ed inserirli in questa comunità. Il tutto a simboleggiare il cerchio della vita dove ci sono “partenze ed arrivi” in un unico percorso senza interruzioni.

Rosario Coraggio 1986/89

ci hanno lasciato

campagna recupero Ex Allievo