A.A.A. Annunci e Convenzioni

Carissimo Ex Allievo ( le Ex Allieve ad oggi non ci sono ancora )

Il progetto è ambizioso, ma la sua realizzazione dipende solo da te e dal tuo consenso.

L’idea è quella di mettere a disposizione di tutti gli Ex Allievi un piccolo network di servizi convenzionati: alberghi, ristoranti, medici, avvocati, case vacanza e quanto altro, ma anche la possibilità di trovare annunci di interesse quotidiano: vendo o cerco casa, cerco lavoro, offro lavoro ecc…

Il nostro microcosmo di attività è molto ampio : quindi il solo relazionarsi tra noi ci consentirebbe quel piccolo supporto reciproco che spesso chiediamo al vicino di casa.

Con il tuo aiuto, ho pensato di realizzare una vera e propria “bacheca virtuale di annunci”, strutturata su un foglio di lavoro in Excel.

Si tratterrà di un’applicazione unica che prevede nella sua struttura di base filtri di ricerca, che ti consentiranno di visionare gli annunci in funzione dei vari parametri a disposizione : eccoti un esempio che puoi scaricarti e che ti consentirà di impratichirti e fare tutte le ricerche o selezioni che riterrai opportune e necessarie.

Saranno pubblicati solo i dati relativi all’oggetto dell’annuncio, alla città e regione oggetto dell’annuncio, e ad una breve descrizione dell’annuncio. Chi sarà interessato a ricevere altre informazioni, fra cui i contatti relativi all’annuncio, dovrà inviarmi una specifica email di richiesta.

L’applicativo “madre” ( per il quale ti richiedo i necessari dati ) comprende : generalità, corso di appartenenza (anno di ingresso-anno di uscita), regione, provincia e città dove gravita l’oggetto dell’annuncio, un indirizzo e-mail valido, un eventuale sito web di riferimento, un recapito telefonico , fax,  cellulare – una breve descrizione dell’annuncio – un eventuale breve testo di approfondimento ( la sintesi di un curriculum vitae o di una offerta di lavoro, le specifiche di un prodotto che cerchi , che vendi o che doni, insomma quello che ti pare, purché sia un testo breve).

Questo applicativo “madre”, è bene che tu sappia che non andrà mai on line , nel senso che non sarà mai depositato in rete, nemmeno in forma protetta e nemmeno dietro tuo accesso a seguito di una eventuale futura procedura di registrazione ed autenticazione.

Questo è il servizio che vorrei mettere a disposizione di noi tutti. Se sei d’accordo scrivimi e partecipa anche tu a questo progetto di concreto supporto quotidiano.

Grazie e Ciao !!

 

Rosario Coraggio 1986/89

{phocadownload view=filelist|id=2|limit=100}