Newsletter nr 000208: avviso ai naviganti

Da: Nunziatella1787
Data: 21/03/19 11:43 (GMT+01:00)
Oggetto: Newsletter nr 000208:  avviso ai naviganti

Cari Ex Allievi
Dopo anni di attività della piattaforma Nunziatella1787 (sito, Facebook, Instagram, Twitter) rispettando tutti e senza farsi coinvolgere in alcuna discussione faziosa, grazie ad una “linea editoriale” molto chiara, sono ad avvisare che dal prossimo 1 aprile 2019 cercheremo di moderare ancora di più le notizie che vengono pubblicate.

Questo perché, per fortuna, molti Ex Allievi si sono attivati e sono presenti sulla piattaforma pubblicando ed interagendo in vario modo con essa; ma Nunziatella1787 vuole continuare ad essere, come c’è scritto nella home page del sito, IL PUNTO DI INCONTRO PER GLI EX ALLIEVI DELLA SCUOLA MILITARE NUNZIATELLA” per cui le pubblicazioni su di essa, che possono spaziare in ogni campo dello scibile, DEVONO fare esplicito riferimento ad Allievi o Ex Allievi coinvolti o oggetto della comunicazione.
Il mondo di internet e dei social ormai è pieno di gruppi, siti ed altro a disposizione di tutti per poter interagire su qualsiasi argomento, per cui provvederemo a togliere dalla piattaforma Nunziatella1787 tutte quelle pubblicazioni che non facciano esplicito riferimento ad Allievi o Ex Allievi.

Mi auguro che questo non porti l’allontanamento di qualche Ex Allievo, anzi confido che la nostra piattaforma possa crescere ancora, a piccoli passi, verso ancora più adesioni. Allo stato attuale vi sono altri gruppi in qualche modo riconducibili alla Nunziatella con molte più adesioni/iscrizioni di quelle della nostra piattaforma.
Vi informo anche che stiamo ormai concludendo il progetto di una nuova APP che sostituirà la precedente, che obiettivamente è risultata non correttamente funzionante.

Concludo con la bella notizia, appena arrivata, di un’iniziativa di beneficienza in occasione della Giornata Mondiale Autismo 2019 portata avanti da Gianluca Caputo 1994/97 con Mediafriends. Tutti i dettagli li trovate sul sito.

Grazie a tutti.
Rosario Coraggio 1986/89