Newsletter nr 00209: ormai ci siamo: Giuramento 2019… arriviamo

Da: Nunziatella1787
Data: 05/11/19 8:53
Oggetto: Newsletter nr 00209: ormai ci siamo: Giuramento 2019… arriviamo

Cari Ex Allievi

Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni al “nostro” Giuramento e chi può sta già pensando a cosa mettere in valigia. Abbiamo pubblicato tutte le informazioni necessarie per questi tre giorni di festa e le modalità di svolgimento della cerimonia: andata a leggere così da partecipare tutti alla grande festa in maniera edotta per poter far figurare al meglio la Nostra Nunziatella.

Come avrete constatato non vi ho tartasso di newsletter (l’ultima è di marzo) però questa volta direi che merita una comunicazione specifica: sia per le indicazione del giuramento sia perché ho realizzato una nuova sezione del sito dedicata ai “nostri” Eroi che ho chiamato PER NON DIMENTICARE.  L’idea è di creare, dopo la sezione “Uno di NOI si racconta”, dove vengono pubblicati gli scritti che ci ricordano la Nostra Scuola ed il suo essere nello spazio e nel tempo, un’area dove poter inserire un po’ alla volta i “nostri” Eroi di ieri e di oggi.

Per cui come sempre chiedo il Vostro contributo: un contributo importante per dare corpo e vita a questa nuova sezione del sito, per portare ancora sostanza ad un sito che altrimenti è solo uno strumento così detto social come molti altri, mentre per noi può voler essere qualcosa di più: può essere un punto di incontro, ma soprattutto di ricordi, di valori e di immagine, per noi e per la Nostra Scuola.

Grazie a tutti e confido nella vostra collaborazione.

Rosario Coraggio 1986/89