TRISTE notizia: deceduto Aldo Masi 1957/60

Boris Mascia
Facebook 27.12.2019

salutare un amico è già difficile, ma salutare un Fratello di DuePizzi lo è anche di più…
e allora sommessamente la Sezione Veneto vuol ricordar il suo SuperAnziano Aldo Masi(57-60) lasciando parlare il sorriso che ci hai trasmesso da sotto il frontino del tuo sgarrupato DuePizzi, durante le magnate ignoranti al Ponte Dante o nelle commemorazioni importanti… quando tornavi quel ragazzetto un po’ guascone dei quindici anni, che dalla nebbiosa Treviso andò
i tuoi Cappelloni,
i tuoi Fratelli di DuePizzi

——-

Renato Benintendi
Facebook 26.12.2019

Atque in ventos vita recessit…
Una pugnalata al cuore.
Sei andato via cosi’ Aldo, in un silenzio fatto di stile e garbo, esattamente come ti ho conosciuto, senza che mai una vena di polemica o di alterigia ti sfiorasse. Voglio ricordarti in uno dei tuoi giorni di allievo della commak di qualche anno fa, nella tua mai terminata adolescenza…

———

Franco sciascia
Facebook 26.12.2019

#DECESSO
Un altro di noi ha DEPOSTO LO ZAINO E DUE PIZZI A TERRA E SI È AVVIATO PER I CIELI AZZURRI SOPRA IL ROSSO MANIERO

Giancarlo Broggi scrive:
È con grande dolore che vi devo annunziare che Aldo Masi ha deposto lo zaino ed è andato avanti. Era del corso 1957-60 . Sempre molto attento al rispetto delle nostre tradizioni ed all’elegante semplicità della nostra uniforme. Mi mancheranno le sue puntuali osservazioni. Con.poche parole esprimeva sempre il suo pensiero. Da tempo ci aveva detto che si sarebbe allontanato da fb per motivi di salute. In effetti continuavamo a scambiare messaggi che gli facevo spesso per fargli sentire la nostra vicinanza, e lui li gradiva. L’ultimo del giorno 12, poi un.preoccupante silenzio….Riposa in pace, caro Aldo.

———–

http://www.trevisotoday.it/attualita/aldo-masi-morte-tumore-treviso-26-dicembre-2019.html

foto