Newsletter nr 00180: tanti articoli da tanti Ex Allievi

Cari Ex Allievi

in questo periodo abbiamo pubblicato così tanti articoli che non credo opportuno che se ne faccia un lungo e noioso elenco.
Come sempre gli articoli sono diversissimi, a dimostrazione del Nostro affascinante e variegato mondo di Ex Allievi, ci sono le consuete variazioni matricolari, ma anche qualche triste notizia, varie foto e resoconti di iniziative organizzate in giro per il nostro bel Paese, iniziative per i giovani, pubblicazioni e presentazioni di libri,  incontri tra Ex Allievi, ma anche con gli Allievi a Scuola, un altro “punto della situazione” delle norme giuridiche per il riconoscimento degli anni alla Nunziatella, il nuovo bando di concorso, e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente tutto questo è possibile solo grazie al contributo di molti Ex Allievi ed alla partecipazione ed alla visitazione di questo sito da ancora più Ex Allievi. Per cui non possiamo che ringraziare tutti e sperare che si continui sempre su questa strada.

Nel salutarvi vi ricordo che siamo ancora in fase di dichiarazione dei redditi per cui possiamo esprimere il nostro sostegno al mondo degli Ex Allievi devolvendo il nostro 5×1000 (nella sezione “iniziative di beneficienza” di questo sito trovate qualche suggerimento).

Continuate a seguirci e ad invitare altri Ex Allievi a leggerci su  http://www.nunziatella1787.eu/

       Rosario Coraggio 1986/89