Newsletter nr 00215: Elezioni Nazionali – l’importanza di partecipare

Cari Ex Allievi

La nostra ultima newsletter risale a novembre dello scorso anno, quando siamo stati convocati per l’importantissima Assemblea Annuale della Nostra Associazione.
Adesso siamo arrivati ad un altro momento fondante della vita dell’Associazione: le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Tutti i soci in regola dovrebbero aver ricevuto a casa la documentazione per poter partecipare alle elezioni per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021 – 2025.
Coloro che, in regola con il pagamento delle quote come previsto dallo statuto, non abbiano ancora ricevuto il materiale, si affrettino a contattare la Segreteria Nazionale.
Le elezioni rappresentano la massima espressione di partecipazione alla Nostra Associazione.
Il rinnovo delle cariche associative sta avvenendo non solo a livello Nazionale, ma anche in tutte le varie Sezione.
Il termine per poter partecipare alle votazioni Nazionali è il prossimo 11 ottobre; mentre per le scadenze sezionali dipendono dalle varie convocazioni delle Sezione stesse.
In entrambi i casi i nuovi eletti saranno in carica per il quadriennio 2021 – 2025.

Invitiamo tutti, quindi, ad essere parte attiva della Nostra Associazione e ad attivarsi per assolvere a questo importante “diritto – dovere” associativo.

Sul sito sono stati pubblicati alcuni articoli, di cui siamo stati portati a conoscenza, relativi proprio alle prossime elezioni nazionali:  https://nunziatella1787.eu/wp/?p=9741

A presto ed in bocca al lupo a tutti i candidati

Rosario Coraggio 1986/89

— — —

https://www.youtube.com/channel/UCdiC4952U4gHhKvLC7NMwQQ

— — —

https://nunziatella1787.eu/wp/