Tera srl premiata – Antonio Sacchetti 1987/1990

Antonio Sacchetti
Facebook 13.12.2022

Fa sempre il suo effetto sentire “and the winner is..” soprattutto quando i partecipanti al contest sono oltre 200 a livello internazionale.
Ringrazio donne e uomini di Tera Srl per l’impegno quotidiano profuso nella sfida per essere #innovativi (sfida..perenne.. mai fermarsi!).
Ringraziamo Geoside (gruppo Italgas) per aver apprezzato il nostro approccio.

Ringraziamo Lazio Innova (tutte le donne e gli uomini che hanno organizzato il percorso) per la professionalità e la visione.
———
Oggi si è tenuto l’evento finale di “Start Your Energy Revolution”, la challenge che abbiamo realizzato in collaborazione con Lazio Innova e Regione Lazio e che ci ha permesso di entrare in contatto con brillanti realtà italiane ed estere per accelerare la messa sul mercato di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per un futuro più sostenibile. Complimenti a Tera Srl, l’azienda che si è aggiudicata come prima classificata un assegno da trentamila euro, e a tutti gli altri partecipanti che hanno reso questa giornata all’insegna dell’innovazione ricca di stimoli per un futuro più verde e digitale.

Leggi il comunicato completo qui: https://www.geoside.com/it/open-innovation-challenge-start-your-energy-revolution-premiazione

Italgas

#InnovationChallenge #transizioneecologica #Futuro

altre info
https://nunziatella1787.eu/wp/?p=5179

https://nunziatella1787.eu/wp/?p=3545

https://nunziatella1787.eu/wp/?p=3545