Marco Apollonia 2009/12 decolla con la sua myAEDES

Carmine Pastore
Facebook 14.09.2019

Altre eccellenze made in Nunziatella, Marco Apollonia , 222° corso, Sc.B, detto il saggio dal nostro mitico prof. Bruno Iossa !

Scelta tra oltre 400 candidature, myAEDES è entrata a far parte della rosa di 10 startup selezionate per il programma di accelerazione di LUISS EnLabs, ottenendo un finanziamento di €145K.

LUISS EnLabs è l’acceleratore di impresa di LVenture Group, operatore di Venture Capital italiano tra i più attivi in Europa. Il programma mette a disposizione delle startup selezionate un ambiente vibrante, eventi formativi e un network senza eguali: è il luogo ideale per trasformare ogni startup in un’impresa di successo.

myAEDES fondata da Marco Apollonia, Chiara Maresca e Giulio Santabarbara, è la prima piattaforma mobile che permette di creare un canale di comunicazione end-to-end tra il cantiere e l’ufficio direzione lavori, assicurando al contempo la redazione di tutti i documenti obbligatori per legge.
Ad oggi, grazie al lavoro quotidiano del suo team, la soluzione ideata è pronta per avviare la trasformazione digitale di un settore tradizionale come quello della cantieristica.

Se nella vita si alternano periodi difficili e grandi soddisfazioni, l’ingresso di myAEDES nel programma di accelerazione di LUISS EnLabs è sicuramente un traguardo importante e un trampolino di lancio per il futuro!

Scopri tutti i dettagli per rivoluzionare il tuo modo di lavorare qui sotto!

https://www.myaedes.com/?utm_source=sito&utm_medium=facebook&utm_campaign=capitale

#infrastrutture #edilizia #documenti #sopralluogo #geometri #ingegneri #startup #news #futuro #report #computer #decreto #digitale #direttorelavor #pdf #software #ufficio #visita #construction #architettura #BIM #mobile #engineer #safety #direttorelavori #verbale #work #myAEDES