Vittorio Tomasone 1970/73 va in pensione

Francesco Sciascia
Facebook 20.01.2020

20 gennaio 2020
Il gen CA CC VITTORIO TOMASONE ( ex allievo),in visita ufficiale alla Scuola Militare NUNZIATELLA e al Sacrario dell’Associazione nazionale ex allievi NUNZIATELLA, in occasione della cessazione dal servizio attivo.

Stamane alle 09.00 il gen Vittorio Tomasone è stato ricevuto dal Cte della Scuola Militare e dal Presidente dell’Associazione Avv Giuseppe IZZO , all’ingresso del Rosso Maniero.
Ricevuti gli onori dalla guardia d’onore costituita da all. della 3^cp, ha salutato il Masso del Monte Grappa nel nostro Sacrarii, rendendo omaggio a tutti i Caduti.
Si è recato poi, a salutare il labaro Nazionale dell’Associazione e dopo avere firmato il registro d’onore, si è soffermato ai lati del labaro per la foto ricordo. Presenti oltre al Cte e al Presidente Nazionale, il vicepresidente Francesco Sciascia, il Tesoriere Camillo Massa, il segretario della Fondazione NUNZIATELLA Onlus Aurelio Vitiello e il segretario della sez Campania Bruno Ciricillo.
Dopo si è recato a rendere omaggio alla Bandiera Italiana della Scuola Militare , e successivamente si è fermato a colloquiare nel salottino di rappresentanza con il Cte e con i rappresentanti dell’associazione.

foto