Newsletter nr 00214: Assembla Nazionale Annuale TELEMATICA – un evento storico

Cari Ex Allievi

Se da un lato questa difficile situazione emergenziale ci ha privato della “Nostra” festa del giuramento, dall’altro ha dato un impulso inaspettato allo sviluppo tecnologico della Nostra Associazione Nazionale.

Si sono fatti alcuni Consigli Nazionali con collegamento telematico ed ora per la prima volta nella storia associativa si svolgerà la prima Assemblea Nazionale Annuale con collegamento telematico.
Ovviamente come prevede qualsiasi seria associazione, l’Assemblea è riservata a i soli Soci in regola con la quota 2020. Approfittate, quindi, per regolare le vostre posizioni associative e partecipate a questo evento storico per poter dire un domani: “IO ERO PRESENTE”.

Il regolarizzare la quota associativa dell’anno 2020 e successivamente quella dell’anno 2021, inoltre, vi darà il diritto a partecipare alle prossime elezioni che si terranno a novembre del 2021 così da diventare parte attiva della Nostra Associazione e non solo spettatori esterni.

Su sito nunziatella1787.eu  troverete la lettera di convocazione dell’Assemblea Annuale ed una comunicazione ai Soci rivolta a luglio del 2017 che ci invitava tutti alla partecipazione
https://nunziatella1787.eu/wp/?p=8588

A presto

Rosario Coraggio 1986/89

https://www.youtube.com/channel/UCdiC4952U4gHhKvLC7NMwQQ

https://nunziatella1787.eu/wp/